I dispositivi QBOX di QFP: eccellenti prestazioni e massima affidabilità

QFP progetta e realizza al proprio interno, celle di misura standard e customizzate per il controllo di processo con tecnologia 3D senza contatto a luce blu e laser.

La gamma QBOX è la risposta di QFP alla richiesta di performance assolute nella misura per scansione in diversi settori. Disponibili in cinque modelli diversi, i dispositivi QBOX integrano le più avanzate tecnologie disponibili sul mercato e forniscono eccellenti prestazioni, con elevati standard qualitativi e massima affidabilità. Le celle di misura della gamma QBOX sono realizzate per essere impiegate in diversi settori nei quali la misura per scansione offre le massime performance.

QBOX Minicobot. Compatto e versatile, QBOX MiniCobot è adatto alle misure di oggetti di piccole e medie dimensioni, inseribile in un ambiente di lavoro dove l’operatore può rimanere a contatto con il dispositivo.

QBOX Cobot. QBOX Cobot è la soluzione compatta, collaborativa e versatile progettata da QFP. Il dispositivo è adatto alle misure di oggetti di medie dimensioni, inseribile in un ambiente industriale, nel quale si voglia isolare l’area di misura dal resto del processo, pur mantenendo i vantaggi di una tecnologia collaborativa.

QBOX Compact. Il dispositivo progettato da QFP è ideale per componenti di medio grandi dimensioni. Dotato di porta scorrevole per isolare completamente la cella di misura dall’ambiente circostante, può essere inserito in pressoché tutti i contesti industriali produttivi.

QBOX Power. La soluzione QBOX power realizzata da QFP risulta ideale per componenti di medie e grandi dimensioni. Dotato di porta scorrevole per isolare completamente la cella di misura dall’ambiente circostante, può essere inserito in pressoché tutti i contesti industriali produttivi.

QBOX Evolution. QBOX Evolution è una soluzione industrial, progettata e realizzata sulla base delle specifiche esigenze del cliente e ideale per componenti di qualunque dimensione. Tutti gli elementi sono integrati in un unico ambiente di misura che ha lo scopo di integrarsi al massimo con il processo produttivo.